Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Blogroll

Pubblicato da la strada per la felicità

Natuzza Evolo, mistica calabrese sffermò di non conoscere  il significato della parola "Cenacolo" così lo chiese alla Madonna. Lei le rispose: "Quando tre o quattro persone si uniscono, naturalmente con fede, e pregano, è Cenacolo".

Ecco cosa riferì Natuzza: << La Madonna mi ha detto che Gesù è triste. Il mondo rin­nova continuamente la sua crocifissione. Quindi c'è bi­sogno di fare penitenze e di pregare molto. Allora le ho detto: "Ordinatemi, Madonna mia, e io faccio tutto quel­lo che voi volete". Lei mi ha risposto: "Parla con tutti i tuoi amici di fare un cenacolo in ogni famiglia, pure di tre o quattro persone. Cominciano così e poi piano pia­no s'ingrandiscono e la preghiera aumenta. Se fatto con fede e di continuo, se fatto con amore e senza fanatismo può crescere, può amare, può invogliare gli altri e il Si­gnore sarà certamente più contento, perché alleggeria­mo i suoi dolori". Io ho parlato con le persone e a poco alla volta i Cenacoli sono aumentati. La Madonna adesso è tanta contenta; però ogni volta mi dice: "Crescete e moltiplicatevi perché questa preghiera giova tanto per la riparazione dei peccati del mondo e per salvare i giovani" >>

 

natuzza_evolo.jpg


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Non c'è di che. E' un piacere far conoscere a più' persone madre eugenia.<br /> Buona lettura
Rispondi
L
Grazie ANGELO, ho seguito il tuo consiglio e sono andata su google, poco fa.C'è molto da leggere, e lo farò un po' ogni giorno per bene approfondire.Ho capito subito che madre Eugenia è una donna<br /> speciale, nacque nell'anno di nascita di mio padre,1907, mi sembra un buon inizio!T'invio un cordiale saluto ed un sorriso.Liliana
Rispondi
A
Vai in google e clicca semplicemente "madre eugenia Ravasio " uscirà tutta la vita di questa speciale suora missionaria e non solo . Vedrai sarà una sorpresa .<br /> Io avevo moltissimi dubbi , in questo blog "ho capito le risposte"<br /> Buona lettura.
Rispondi
L
Grazie Angelo, lo comprerò certamente; se puoi, dimmi anche la casa editrice.Un cordiale saluto, Liliana.
Rispondi
A
Ti suggerisco di leggere "il padre parla ai suoi figli e Dio e mio padre " di madre eugenia Ravasio . Li' trovi tutte le risposte che cerchi.
Rispondi